noleggio ionoforesi noleggio

BIELSAN SRL - Via Lamarmora, 21 - 20122 MILANO - ITALIA - ITALY - P.I. 07648760150
Per ordini, informazioni, appuntamenti per visitare la nostra esposizione:
Lunedì - Venerdì 9-14 15.30-18 Tel. 02.55011452 (4 linee r.a.)  - cell 3202137775

E-MAIL (info@bielsan.com)

HOME

INFORMAZIONI PER IL NOLEGGIO
ionoforesi

IONOFORESI

PORTATILE A BATTERIA RICARICABILE
JONOMED
Mod. BIJONOM



NOLEGGIO DEL PRODOTTO JONOMED Mod. BIJONOM


COSTI: il noleggio prevede per i primi 15 giorni di utilizzo un costo forfettario di 70,00 EURO, iva (20%) e spedizione compresa (con posta celere 3 in tutta Italia). Se risulta necessario un periodo più lungo, per i giorni successivi è previsto un costo giornaliero di 3,5 EURO (iva esclusa).

CAUZIONE: è prevista una cauzione di 200,00 euro da versare in contanti all'incaricato della consegna dello strumento.
Una volta terminato il periodo di utilizzo, dovrà essere confermato il termine del periodo di noleggio con un messaggio e-mail o per telefono:
CASO1: se l'importo complessivo del noleggio risulterà inferiore all'importo della cauzione, lo strumento dovrà essere rispedito presso i nostri laboratori di Milano mediante posta in contrassegno per l'importo che noi comunicheremo, corrispondente all'importo della cauzione meno l'importo del noleggio.
CASO2: se l'importo del noleggio risulterà superiore all'importo della cauzione, la somma eccedente (da noi comunicata) potrà essere pagata con versamento su C/C postale all'atto della rispedizione dello strumento.

MODALITA' DI RICHIESTA: per richiedere lo strumento è sufficiente telefonare al nostro laboratorio: al numero 0255011452 o al cellulare aziendale 3202137775, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 14 e dalle 15.30-18. In entrambi i casi non si tratta di un call center: risponderà uno dei nostri responsabili. E' possibile chiedere ulteriori chiarimenti e lasciare i dati per la spedizione: lo strumento verrà spedito entro due giorni lavorativi con posta celere 3.

POSSIBILITA' DI RISCATTO: al termine del periodo di noleggio è possibile riscattare lo strumento per un importo corrispondente al 90% del valore dello strumento nuovo (gli strumento inviati sono usati ma hanno in media solo 3 mesi di vita). Optando per il riscatto, l'importo del noleggio viene azzerato, ed è sufficiente comunicare la decisione per telefono o via e-mail e versare su C/C postale l'importo relativo, detratta la cauzione già versata.

ATTENZIONE: in caso di mancata restituzione dello strumento inviato entro 120 giorni dall'invio, verrà emessa fattura per il 90% del valore del corrispondente strumento nuovo ed il relativo credito verrà gestito da una società di recupero crediti.

INFORMAZIONI PER L'ACQUISTO

HOME

E-MAIL

PRECEDENTE