TENS

BIELSAN SRL - Via Lamarmora, 21 - 20122 MILANO - ITALIA - ITALY - P.I. 07648760150
Per ordini, informazioni, appuntamenti per visitare la nostra esposizione:
Lunedì - Venerdì 9-14 15.30-18 Tel. 02.55011452 (4 linee r.a.)  - cell 3202137775

E-MAIL (info@bielsan.com)

HOME


tens

STIMOLATORE TENS

FISIOMASTER

Cod. BIFISIO

INFORMAZIONI PER L'ACQUISTO


FISIOMASTER - PREZZI E MODALITA' DI ACQUISTO

PREZZO

II prezzo già scontato e comprensivo delle spese di trasporto del FISIOMASTER Mod. BIFISIO è 250,00 euro

DOVE E' POSSIBILE VEDERE, PROVARE, COMPRARE IL PRODOTTO ?

Per garantire un prezzo particolarmente abbordabile, anche per un prodotto di questo livello qualitativo, abbiamo eliminato tutti i passaggi di distribuzione e rivendita che aumentano inevitabilmente i costi finali del prodotto: gli strumenti da noi prodotti nei nostri laboratori di Milano vengono venduti quotidianamente in tutta Italia direttamente ai privati, al prezzo un tempo riservato ai distributori e rivenditori. Il diritto di conversione in noleggio (vedi paragrafi successivi) garantisce la possibilità di riconsiderare l'acquisto anche dopo aver utilizzato lo strumento: il cliente risulta quindi anche più garantito rispetto all'acquisto presso negozi o distributori. 

COSA DEVO FARE PER ORDINARE IL PRODOTTO ?

E' sufficiente telefonare al nostro laboratorio: al numero 0255011452 o al cellulare aziendale 3202137775, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 14 e dalle 15.30-18. In entrambi i casi non si tratta di un call center: risponderà uno dei nostri responsabili. E' possibile chiedere ulteriori chiarimenti e lasciare i dati per la spedizioneIn alternativa è possibile inviare l'ordine per email: info@bielsan.com  indicando nell'oggetto o nel messaggio "ACQUISTO FISIOMASTER) e riportando nome/cognome/via/cap/città e un numero di telefono.


COME AVVIENE LA SPEDIZIONE ED IL PAGAMENTO ? QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA ? QUALI SONO LE GARANZIE SULLA SPEDIZIONE ?

La nostra azienda spedisce con Posta Celere 1 (consegna entro 1-2 giorni dalla spedizione); le spedizioni sono sempre tracciabili con il numero del bollettino. Gli strumenti sono generalmente disponibili e vengono inviati in genere entro un giorno lavorativo dall'ordine. Gli strumenti viaggiano sotto nostra responsabilità, quindi la garanzia copre anche il trasporto dal nostro laboratorio all'indirizzo di destinazione. Lo strumento viene pagato in contrassegno in contanti direttamente all'incaricato della consegna, o all'ufficio postale se si è scelto il servizio di fermoposta, è possibile pagare in alternativa con bonifico bancario anticipato (Non abbiamo previsto il pagamento con carta di credito online, ma può essere richiesto lasciando i dati della carta telefonicamente all'ordine, tuttavia non garantiamo sempre questa possibilità).
Nota per la consegna: il nostro contratto con il corriere prevede due tentativi di consegna in due giorni lavorativi consecutivi (quindi esclusi sabato e domenica), se il primo tentativo non è andato a buon fine per assenza del destinatario, ritenta il giorno successivo (se non è sabato o domenica, in tal caso ritenta il lunedì). Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, il corriere porta lo strumento presso un ufficio postale vicino dove può essere ritirato entro una settimana. Il corriere in genere non avvisa quando sta per passare e non lascia un avviso se è passato, inoltre non ci sono orari di consegna precisi, dipende dalla zona e dal giro di quel giorno. Se quindi lo strumento non viene consegnato entro un giorno in più rispetto al giorno previsto, preghiamo di contattarci e con il tracciamento potremo confermare se è stato portato in un ufficio postale vicino dopo due tentativi di consegna.

CHE GARANZIE HO COME ACQUIRENTE ? COME FUNZIONA IL DIRITTO DI CONVERSIONE IN NOLEGGIO ?

Tutti i nostri strumenti sono coperti da due anni di garanzia, anche per danni eventualmente subiti durante il trasporto.
La qualità dei prodotti è garantita dalla nostra esperienza quarantennale, e dalla lunga lista di centri di fisioterapia, ospedali e clienti privati che usano quotidianamente i nostri prodotti.
Per tutti gli acquisti a distanza viene garantito il normale diritto di recesso entro 14 giorni dall'ordine, ovvero la possibilità di restituire il prodotto senza penali in caso di ripensamento. Il diritto di recesso però normalmente decade se lo strumento viene utilizzato. Per questo motivo la nostra azienda offre una ulteriore garanzia sull'acquisto: il diritto di conversione in noleggio.

DIRITTO DI CONVERSIONE IN NOLEGGIO

La nostra azienda garantisce la possibilità di convertire l'acquisto in noleggio entro 30 giorni dall'acquisto, dietro semplice richiesta del cliente. Qualora il cliente - anche dopo aver usato lo strumento - decida di restituirlo (perché non trova il tempo per usarlo, perché nel periodo di prova ha risolto il problema o per qualsiasi altro motivo), è sufficiente contattarci e rispedire lo strumento: l'acquisto verrà convertito in noleggio, al costo riportato nella nostra pagina "INFORMAZIONI PER IL NOLEGGIO", la differenza tra l'importo pagato ed il costo di noleggio sarà da noi restituita.

In questo modo i nostri clienti sono completamente garantiti nella scelta.

HOME

E-MAIL

PRECEDENTE